Laura che mi segue da anni ha chiesto di fare un post sui miei outfit. Ho cambiato stile sono più Smart, e giorni fa in pasticceria due signore molto gentili mi hanno fatto i complimenti, sono rimasta piacevolmente stupita “ La guardavamo per come era vestita”. L’ outfit era quello che vedete nella prima foto.
Nella terza foto indosso una giacca vintage Prada di 15 anni fa, alcuni capi sono sempre versatili.
Dolce Lori, complimenti per la cura che poni nel vestirti; il mio outfit preferito è il terzo, per i pantaloni e la calzatura.
Ti ringrazio per i consigli di moda e attendo tue nuove foto.
Milena cara, sei sempre cosi’ dolce sia per l’ appellativo che mi hai regalato e che mi riempie sempre di tenera gioia. Ho cambiato modo di vestire, compero meno, sono diventa piu’ basica, ma è stato /e un percorso dell’ anima. Ti abbraccio
Ho sempre sostenuto Lory, che la classe e lo stile di una persona è innato!
I tuoi outfit, sono stupendi e sai abbinare ogni capo !
Le signore hanno proprio ragione!
Buon inizio settimana a te e Frank!🤗
Grazie Mary, come scrive Giulia, forse la pelliccia è un po’ passe’ ma ce l’ ho da tanti anni, l’ ho acquista subito dopo che era mancata la mia mamma, a cui lei piacevano tanto, forse per “colmare” il vuoto che la sua perdita aveva lasciato in me. un abbraccio
Per gusto personale non amo la pelliccia vera o finta che sia, ma appunto è questione di gusto mentre amo tutti gli altri tre abbinamenti proposti!!!!
Grazie Giulia del tuo commento e grazie del tuo affetto per scrivere sempre sul mio blog. buona giornata