Le sfilate della primavera estate 2019 hanno gia’ decretato quali saranno i colori per la prossima stagione, ne ho scelti alcuni.
Bianco sporty: il non-colore torna alla sua connotazione originale, segno di freschezza, pulizia e tempo libero.
Turchese: come per Van Gogh, traccia un ritmo visivo intenso vibrante. Ecco perché va indossato nella sua ampiezza: in abiti lunghi e voluminosi che prendono vita ad ogni passo.
Beige-Nude: declinato in ogni sfumatura, più o meno intensa, diventa forte e potente nella versione total look. Perfetto per sostituire le mise black, nella quotidianità.
Ammirare i capi bellissimi di questa collezione e cogliere qualche piccolo dettaglio da inserire nel nostro guardaroba di ogni giorno, senza lasciarci stravolgere dalla guida Pantone delle cromie che personalmente non amo particolarmente.
Mi piace il pantalone a vita alta, il trench cammello con un guanto in pelle, il tailleur maschile indossato con il sandalo, il cappottino colorato con la manica corta e la mini bag sulla quale annodare un foulard di seta come facevano le nostre mamme. Caramelle di sfilata per addolcire il nostro guardaroba. Felice serata da Snowinluxury!
@foto Ermanno Scervino sfilata primavera estate 2019
Ancora di punta la gonna in tulle?!! Si ai pants a vita alta molto femminili e i guanti lunghi col trench👍li sto proprio cercando visto che è periodo di saldi ma non riesco a trovarli in camoscio…
Marina l’ ho pensato anch’ io gonna in tulle orami va da qualche anno anche se mi piace moltissimo non potrei mai indossarla per il lavoro! Per i guanti hai provato online? anche su Zalando o Myteresa? baci
Buongiorno Lory, bellissimo questo post, amo come te il tailleur maschile ed il trench, sono capi intramontabili! Buon weekend 😘❤ !
Maria Luisa sono capi forse per me /noi irraggiungibili ma possiamo trarre ispirazione .Buona domenica