SNOWINLUXURY ISPIRAZIONI RUNWAY… MICHAEL KORS F/W 2017-2018
Basta sedersi in un caffè del centro e rimanere ad osservare le persone per comprendere che la moda che sfila in passerella non scende in strada.
Ad ogni cambio di stagione i nuovi accostamenti, le proporzioni, i colori possono infulenzare il nostro stile che deve tuttavia rimanere contestualizzato alla realtà di tutti i giorni, alle nostre esigenze, al nostro fisico e alle nostre possibilità economiche.
Con “ispirazioni runway” Snowinluxury sceglierà tra le proposte degli stilisti quello che potrebbe essere inserito nel guardaroba , attigendo anche da brand meno costosi.
Dalla sfilata di Michael Kors
outfit nr. 1 l’ abito chemisier lungo abbinato al pantalone adatto pero’ ad una statura media o alta, sceglierei Max Mara o Max & Co.
outfit nr. 2 la sovrapposizione di un maglione grigio con il collo morbido e una giacca o cappotto cammello, da abbinerei ad un jeans o un pantalone grigio, sceglierei per il pantalone Mango o Zara, per il pullover Benetton, Stefanel.
outfit nr. 3 la sciarpa modello “maniche” dello stesso colore del maglione.
outfits nr. 2 e nr. 3 bellissimo il completo grigio in maglia-Da copiare l’ idea di usare un maglioncino dello stesso colore come sciarpa. Sceglierei la maglieria di Benetton o di Stefanel.
outfit nr. 3 il cappotto cammello over, sceglierei Mango, Max Mara, Cos.
outifit nr. 2 la maxi bag da abbinare al cappotto lungo sceglierei Furla, Coccinelle.
Ispirazioni Runway… to be continued!
Ho un cappotto ereditato da mia mamma in cachemire cammello di Piacenza, vedendo questi tuoi suggerimenti mi sa che lo farò ammodernare dalla sarta. Non l ho mi voluto dare via per la bellezza del tessuto. Ora é tempo di dargli nuova vita
Si, assolutamente… Una linea moderna … E avrai un capo dl cuore tutto nuovo! 😘