Sfilano in passerella capi all’ uncinetto come quelli che si realizzavano negli anni ‘70 da Mani di Fata, riproposti in accostamenti moderni dai quali trarre spunto da abbinare al lino in pantaloni morbidi e sandali estivi.
Le più virtuose e pazienti potranno confezionarli da sole, altrimenti si potranno acquistare purché siano in cotone e l’ outfit sia completato da pochi accessori.
@ foto Alberta Ferretti e altri brand via Pinterest web
Che belle queste proposte lory👏👏👏
Grazie Daniela sei sempre gentilissima buona giornata Lori
Buongiorno, Lori: dalle tue proposte trarrei spunto per la scelta degli accessori (cintura nella seconda foto, secchiello e sandali in quarta e quinta), dei quali mi convincono la calda tonalità (cuoio o corda) e la sensazione di morbidezza evocata dal materiale (pellame) e dalla lavorazione (intreccio).
Non credo, invece, che mi sentirei a mio agio con capi di abbigliamento all’uncinetto, i quali sono comunque gradevoli da osservare in passerella o nelle vetrine.
Un abbraccio.
Milena temo che forse neppure io oserei ancora indossare l’ uncinetto ma proporre ogni tanto tendenze mi piace e concordo con la scelta degli accessori che fanno da complemento ai look delle foto. Buona serata
Mi piace molto il crochet Lory🥰
Grazie Sara e in ritradissimo buona Pasqua 🌸🐣💖