Just a perfect outfit … le buttiadi 2025!

Alby è stata perentoria: hai nell’ armadio capi dell’ era assiro babilonese, disfatene.. ha esordito!

E così stamattina quando ancora faceva buio, infagottata in un piumino bianco e nero con pinguini ( perché l’ ho acquistato rimane ancora oggi un mistero🤣), sono scesa nelle segrete del mio appartamento e ho iniziato a desertificate il guardaroba primaverile ed estivo riempendo 5 sacchi di cose che darò in parte al 2Hand e in parte finiranno nella campana degli indumenti usati.

Ho eliminato minigonne ( a 62 anni forse anche no! ), vestiti e camicie fiorate ( stile Casa nella prateria per le quali Alby si è rifiutata decisamente di uscire con me 😖), blazer, pantaloni, scarpe e fusciacche ( si usavano negli anni ‘80 Abba Gold) e una camicia in seta con stampa a carta geografica (perché ? che strana miscela di tea avevo bevuto quel giorno quando l’ ho comperata per una somma ragguardevole!!)

Adesso e’ rimasto il nulla ed io mi sento leggera e pronta per una nuova me che sarà nei colori basici del blu, panna, nero, grigio e bianco per estate.

Ho tenuto solo un corsetto nero di Dolce e Gabbana retaggio del mio periodo panterona “ sesso e samba” che adesso mi va bene come ginocchiera 😀!

E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione, new time, new me!

@ foto Pinterest web e snowinlux

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.