Alby è stata perentoria: hai nell’ armadio capi dell’ era assiro babilonese, disfatene.. ha esordito!
E così stamattina quando ancora faceva buio, infagottata in un piumino bianco e nero con pinguini ( perché l’ ho acquistato rimane ancora oggi un mistero🤣), sono scesa nelle segrete del mio appartamento e ho iniziato a desertificate il guardaroba primaverile ed estivo riempendo 5 sacchi di cose che darò in parte al 2Hand e in parte finiranno nella campana degli indumenti usati.
Ho eliminato minigonne ( a 62 anni forse anche no! ), vestiti e camicie fiorate ( stile Casa nella prateria per le quali Alby si è rifiutata decisamente di uscire con me 😖), blazer, pantaloni, scarpe e fusciacche ( si usavano negli anni ‘80 Abba Gold) e una camicia in seta con stampa a carta geografica (perché ? che strana miscela di tea avevo bevuto quel giorno quando l’ ho comperata per una somma ragguardevole!!)
Adesso e’ rimasto il nulla ed io mi sento leggera e pronta per una nuova me che sarà nei colori basici del blu, panna, nero, grigio e bianco per estate.
Ho tenuto solo un corsetto nero di Dolce e Gabbana retaggio del mio periodo panterona “ sesso e samba” che adesso mi va bene come ginocchiera 😀!
E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione, new time, new me!
@ foto Pinterest web e snowinlux