L’ estate e’ qui, non è la mia outfits stagione, non amo scoprirmi, non amo i sandali che purtroppo si devono indossare quando il caldo incombe per evitare che i piedi soffrano troppo.
Dopo anni di acquisti a volte sbagliati sono arrivata ad un guardaroba minimal White& Beige con qualche punta di colore riservato alle giornate di canicola.
Camicia over bianca, azzurra, pants, short al ginocchio, Birkenstock belli ( riabilitati da un editto absburgico 😀😀😀), Bags in rattan e paglia, blazer in lino bianco
No per me canottierine con spalline spaghetto, palandrane troppo etniche, pantaloni a fiori ( li ho amati adesso fatico ad indossarli)
Felice domenica da Snowinluxury
@foto Pinterest
D’estate è più veloce vestirsi (meno strati!) ma al tempo stesso non è una passeggiata da fare ad occhi chiusi. Il rischio sciatteria quando il caldo incombe è sempre dietro l’angolo. Soprattutto al lavoro certi eccessi bisogna comunque evitarli secondo me, del resto c’è l’aria condizionata. Mi piace la tua selezione minimal summer!
Lucia come hai ragione, appena arriva il caldo si aprono le gabbie delle bruttiadi. grazie del tuo affetto e buona giornata