Bellissimi capi della @Maison Gucci dal sito di @ MyTheresa che sarebbe bello avere nel guardaroba.
Guardaroba? Facciamo il punto, almeno del mio dal quale, eccezione fatta per borse e scarpe, pattumerei tutto , ma proprio tutto perché, come per le costellazioni in questo momento i capi appesi sulle mie grucce “ non sono allineati positivamente”. Sicuramente sono abiti di buona fattura, che come il vino d’ annata riporto di anno in anno, fino a quando, come già scritto in un precedente post, tutto e’ non dico fuori moda, ma già visto, già indossato nei giorni dei giorni dei giorni!
Ammiro chi riesce a portare lo stesso stile per anni, ma molto di più chi riesce a rinnovarsi con leggerezza.
Io sono nella fase “marmotta assonnata” ed indecisa. Per ora ho comperato pochissimo per l’ autunno inverno, ma per contro eliminando molto, per arrivare anche qui all’ essenziale e ripartire.
@ foto Gucci dal sito di MyTheresa web
ho eliminato anch’io (ma non molto…) I traslochi aiutano!
Avrei un sacco di idee su cosa acquistare ma quest’anno mi manca il tempo… spero di recuperare dopo il mio rientro 😜
Un abbraccio Loredana
Gisella io Noidea!!! E credo sia dovuto al momento particolare della mia vita nella quale stanno cambiando situazioni o forse sto cambiando io😍
Eliminare parola d’ordine anche per me e anch’io non ho comprato ancora nulla a milano si trovano negozi oramai di catene con robaccia bisogna andare nelle cittadine tipo monza, lodi, .
Davvero le catene non si possono piu’vedere, quando sono “uscite”10 anni fa era come il negozio di dolciumi avevi la sensazione di avere la moda e spendere poco,ora e’ solo robaccia appunto.io compero sempre meno e punto allaqualita’e spesso (spiace dirlo ) compero online. baci lori