Curiosando nei siti delle catene low cost, dalle quali spesso traggo spunto per i miei outifts, devo constatare che Zara, un tempo uno dei miei negozi preferiti, sta proponendo degli articoli bizzarri, forme e proporzioni sicuramente traggono spunto dai brads piu’ prestigiosi, ma l’ effetto finale non è quello desiderato. Si rischia di indossare capi un po’ carnevaleschi. Anche la qualità un tempo orientata su fibre come la seta, la lana ed il cotone e’ scaduta leggermente.
Diversamente Mango ha alzato il livello qualitativo ed espositivo delle sue collezioni.
Massimo Dutti propone una moda meno esagerata e piu’ misurata ed oggi con la voglia di sole e fiori di maggio ho scelto per voi questi capi.
Orientare le nostre scelte acquistando articoli, che anche se a basso costo, mantengono un buon standard qualitativo, per non sprecare né denaro né stile!!!
Condivido in pieno le tue impressioni su Zara. Adesso devo assolutamente provare Dutti. Ma vende solo on line? perchè non conoscendo questo Brand non so che vestibilità ha e preferirei provare i suoi capi. Grazie Lory …molto molto belli questi outfit.
Ciao Maria Cecilia e grazie per i tuoi commenti che tengono vivo il mio blog! Non ho molti commenti e tu sei una delle mie affezionate!!! Grazie !! Per quanto riguarda Dutti io l’ ho scoperto a Monaco di Baviera a Bolzano non c’è’… Ma mi piacciono molto le idee che propone da copiare magari cercando capi simili in altri negozi. Bacio