Sono rincasata dopo una lunga giornata con l’aria appiccicosa delle molte ore in ufficio desiderosa di normalità, di caldarroste appena preparate, di un bagno caldo e di un outfit comodo per il giorno dopo, sopraffatta forse dalle “ orde di stivalate” che impazzando su Instagram, dove appunto sembra che non si possa più fare a meno dello stivale con la gonna, il golfino della nonna e la blusa di seta con il fiocco, dove anche la novità diventa noiosa, perché ripetuta e copiata in una scala a scendere che diventa sempre meno accattivante.
E allora si fa spazio quella voglia forse un po’ desueta di indossare qualcosa che sia rassicurante come un cappotto a quadri dal taglio maschile, un maglione a collo alto, un mocassino.
Buona serata da Snowinluxury!
@foto Massimo Dutti dal sito online
Cara Loredana, amo mocassini e stringate maschili, abbinati a pantaloni alla caviglia come in foto: lo trovo un look insieme confortevole e autorevole, serio eppure ironico per il fatto che si “rubano” capi del guardaroba maschile. Buon mercoledì. 🍁
Buon pomeriggio Lory, bellissimo il cappotto ed il maglione a collo alto! I mocassini sono veramente eleganti! Qui caldo ed umidità la fanno da padrona!😘 💚 un caloroso saluto!
Maria Luisa, come scrive Milena l’ outfit che strizza l’ occhio al guardaroba maschile e’ confortevole e comodo, ma può anche essere elegante se ingentilito da un gioiello magari antico.
Buona serata 💖
Milena cara, come stai? Oggi qui era una giornata quasi calda… l’ outfit che descrivi mi piace molto, amo i capi maschili magari con un gioiello anche antico… sai che un tempo ( anni 90) ho portato la cravatta, si usava con il panciotto! Buona serata 🍂🍁💖
Cara Loredana, il look che descrivi mi ricorda la Diane Keaton di “Io e Annie”: deliziosamente intellettuale con un tocco di ironia. Io sto bene, grazie, e tu? Risento solo un poco della progressiva riduzione delle ore di luce. Non fraintendermi, adoro i colori da tavolozza impressionista di certe giornate o la pioggia che, cadendo, dona quasi una calma zen; peccato che il mio equilibrio psico-fisico non mi assecondi, restando un po’ “indietro” e faticando ad adattarsi al “cambio stagione”, come il mio armadio… La soluzione è leggere parole gentili come le tue o preparare qualcosa di buono: così oggi mi dedicherò alla seconda infornata di biscotti della settimana. Un abbraccio, a presto.
Milena cara, oggi guardavo un video su Posio in Lapponia dove è gia’ scesa la neve e vorrei essere li, io AMO le poche ore di luce, le candele, la sera che arriva presto. Il fisico anche per me si sta adattando all’ autunno, ieri sono andata a correre ed ho faticato piu’ del solito. Come vorrei essere li’ da te con tea e biscotti.
Adoro Dane Keaton, penso di aver rivisto Baby Boom 20 volte e “Tutto puo’ succedere altrettante volte!
grazie del tuo affetto. Buona serata
Il cappotto della foto è stra bello!…Mi sa che la linea non troppo asciutta starebbe bene anche a me !
Sempre belli i tuoi outfit
Daniela cara le linee un pochino over sono sempre confortevoli sia con gonne che con il jeans! Buona serata