Adoro il rosa, dalle sfumature più tenui a quelle più intense, e’ il colore che decreta l’ arrivo della primavera.
Le tendenze per la primavera 2022 propongono outfits e consistenze diverse che invogliano all’ acquisto ma….. qui si apre una grande MA… il rosa deve essere di ottima qualità, di buona fattura e non deve scimiottare i brand famosi… quindi molto cautela nel tuffarsi nelle catene low cost che propongono già vetrine colorate dal rosa all’ arancione.
L’ effetto “ vorrei ma non posso” e’ assicurato. Meglio quindi scegliere un solo capo, un’ accessorio ma che sia di ottima qualità.
@ foto da Amica web
La voglia di primavera può far fare acquisti un pò avventati….ma questi outfit sono troppo belli per resistere
Cecilia ieri da Valentino ho visto la giacchina rosa bellissima ed inarrivabile!! ma sognare come dico sempre non fa rumore. ti abbraccio… quando torni a Bolzano?
Adoro anch’io il rosa..soprattutto nelle sfumature più tenui..per la primavera-estate è perfetto 🌸
sto pensando forse ad una ballerina rosa … ad aprile, ma questo fine settimana ho deciso che metto via i capi piu’ pesanti giacconi imbottiti … sto stanca di girate tutta infagottata. Che strana sono, amo l’ inverno ma poi a febbraio vorrei fosse aprile e dopo aprile settembre!
sono d’accordo un capo ma che sia di qualità mia mamma ha fatto la sarta nei tempi dove si rivoltavano ancora i cappotti perche di qualità la prima cosa che mi ha insegnato è sentire il tessuto li capisci subito la qualità, e o imparato ad adoro i tessuti
Elisabetta che magia qunado c’erano le sarte e si aspettava (a volte mesi…) per avere un vestito, quello buono della festa. Mi ricorda “Il paradiso delle signore” la serie TV. un abbraccio e grazie dei tuoi commenti
Il tessuto di ottima qualità, mette un capo in primo piano, secondo me anche i colori vengono messi in risalto, quando c’è un prodotto di buona fattura!
🤗
Maria Luisa hai perfettamente ragione, la buona fattura e i buoni tessuti rendono i capi colorati eleganti
Un abbraccio lori