Pink assoluto per questi capi che sembrano caramelle. Il colore pink è poi stato riproposto dalle grande catene, Zara ha tratto ispirazione con giacche con inserti di piume sui polsi e pantaloni abbinati ed anche un cappotto.
Cautela nel comperare capi low cost dal colore cosi’ definito, l’ effetto non è lo stesso di quello della sfilata. Puntiamo magari solo su una camicia, un accessorio. Si è tentati ma alla fine si rischia l’ effetto (da me spesso citato) “vorrei ma non posso”!
@foto Valentino da Pinterest web
Non mi piace il fuxia!l unica sfumatura di rosa che proprio non mi aggrada💁♀️….nemmeno l l’accesso di piume e pelliccia mi piace 💁♀️. ..mentre la camicia trasparente in tulle La trovo molto chic😉..
Buona giornata a te lory
Grazie Daniela i colori sono una cosa davvero personale! e il fucsia a piccole dosi mi piace molto, ma a piccole dosi…
Il problema è che certi colori così modaioli sono databili e spendere tanto su una cosa che oggi è di moda e domani no mi scoccia e preferisco concedermi una “pazzia” low cost ma come dici tu: non è facile. Grazie Lory
Cecilia cara hai perfettamente ragione certi capi hanno “la data” e se li rimetti la stagione dopo sei “della stagione passata” meglio una piccola follia low cost certo ma con parsimonia. Buona giornata
Valentino Pink PP, fucsia totale, assoluto. Un tripudio di rosa intenso come antidoto ai tempi difficili. Bello, energizzante, ma io resto sempre basic in black & white.
Anch’ io Roberta, il pink in inverno forse qui da noi poco adatto. Buona giornata