Snowinluxury è in fase meditativa!!
Prima del cambio di stagione sto passando in rassegna mentalmente molti degli outfits indossati nella p/e 2015, alcuni dei quali sembravano “paradisiagi” ed invece, riguardati a distanza di qualche mese, hanno l’aria datata e “babbionesca”, o come direbbe una mia cara amica di Augsburg “sehr pippi” dove pippi sta’ per “molto sciura e troppo zia”.
Prima del cambio di stagione l’imperativo assoluto è: fare la lista dei capi “pippi – zia” da eliminare per lasciare posto al nuovo….
Capi della collezione S/S 2016 di Tory Burch acquistabile anche online!
Buon mese di febbraio a tutte da Snowinluxury!
Ah già che il cambio guardaroba lo si fa ora 😉
Occhio che torna il freddo!!!
Un abbraccio cara Luxury
Piano piano iniziamo a pensarci….. io mi porto avanti… un abbraccio
hihi ricordi? ad agosto avevo già fatto il cambio di stagione per l’ inverno morendo poi di caldo!!!hihi
Mi fai un es, di capo pippi-zia?
Ciao! ti dovrei far vedere una mia foto! Ma provo a descrivere: indossare per esempio (come è successo a me) un cappotto viola, con camicia viola, pantalone nero, scarpa in vernice!! tutto perfetto.. mah… sembravo la sorella della queen Elisabeth con 10 anni di più. Altro esempio: giacca in pelle arancione che ho abbinato con un pantalone beige… bello!! ma molto pippi zia! era meglio se lo abbinavo ad un jeans ed una t-shirt! Ovvero quello che è tutto troppo costruito non mi fa più sentire a mio agio.. sento che ho bisogno di un po’ di leggerezza! e l’ ho capito grazie a questa mia amica di Augsburg… si impara sempre.. si cresce.. si cambia. Just a perfect outfit in progress! Ciao e grazie per leggermi sempre. Un abbraccio