Dopo la fase meditativa su quello che del nostro guardaroba sarebbe preferifbile non indossare più
Dopo qualche atto di pentimento per gli acquisti sbagliati
Dobbiamo avviare la fase “desertificazione”
eliminando con risolutezza e crudeltà tutti i capi del nostro guardaroba che portano l’ etichetta:
“forse lo indossero’ un giorno” Oh.. siii, ma per andare dove non è dato sapere…, perché in cuor nostro siamo certe che non li indosseremo più nemmeno per uscire dal bivacco dove abbiamo deciso di ritirarci per espiare i nostri acquisti incauti!!
“forse un giorno dimagriro’ un pochino” Oh.. siii, ma forse per allora non avremmo più voglia d’ indossare la giacchina con maniche a sbuffo color malva che ci fa sembrare la sorella gemella di Dolly Parton!
“forse un giorno tornerà di moda”. Oh… siii! ma forse no…e nel frattempo… continuerà ad occupare spazio nell’ armadio e guardarci con aria minacciosa implorando “indossami”!
Quindi
DESERTIFICARE CON CRUDELTA’
Iniziare dai capi dell’attuale stagione autunno/inverno, per evitare di vederli ricomparire il prossimo anno, passando ai capi della prossima stagione primavera/estate.
Deporre tutto ordinatamente in cartoni e disfarsene immediatamente e nel modo piu’ indolore possibile (il pattumare è compreso) (Snowinluxury ha già completato la fase “desertificazione”)
La vita è troppo bella per indossare qualcosa che non ci faccia sentire assolutamente uniche e strabiglianti!
Have a nice weekend ed a presto con il cambio di stagione!
Buon fine settimana anche a te
grazie! e grazie per i tuoi commenti! sempre graditi
ma le scatole di Laboutin nn le ho trovate alla pattumiera, ci speravo…..
buon week end Loredana
Già! 😔 ho messo la foto di “buon auspicio” chissà magari arrivano un paio di scarpine … Nuove! Grazie per leggermi sempre! 🌺
Buon wend anche a te