Mercoledì sarà il solstizio d’ inverno, lo aspetterò con una lanterna accesa sul davanzale e scriverò una lista delle cose che desidero lasciare ai mesi pregressi, perché il solstizio d’ inverno e’ per me il vero capodanno.
Sara’ la notte vestita a festa di buio blu, fate magiche di freddo danzeranno nei boschi, la principessa delle nevi stenderà per me il suo mantello sul quale potrò correre, gli abeti lascheranno cadere cristalli di ghiaccio e io ne farò una collana.
Felice solstizio d’ inverno da Snowinluxury
@ foto Snowinluxury
ciao Lori, io invece farò una lista con ciò che mi impegnerò a fare nei prossimi mesi e quando tentennerò andro a rileggere la lista e le motivazioni che mi hanno portato a scriverla. Spero di portare a termine tutto. Ultimamente la mia volontà (di solito ferrea) latita un pochino… Wish me luck
Un abbraccio
Gisella sono certa che porterai tutto a termine, basta guardare le tue tavole di Natale per comprendere quanto tu sia efficiente e perfetta! Nella lista prego inserire “ vedere Lory a Milano” chiedo per un’ amica 😀😀😀❤️
Ti auguro un lieto solstizio d’inverno, Lori, cullando i tuoi buoni propositi con tenacia ma anche con l’umile e saggia accettazione dei limiti, propri e altrui.
Buona serata.
Il bello del 21 dicembre è che da qui le giornate si allungano un po 😍..in attesa di più ore di luce e si sole..
Buon inverno a te