Il mio albero di Natale per la stanza da letto e’ minuscolo, con stelle dorate e un Teddy Baer che gli tiene compagnia.
Sul quaderno d’ inverno ho fatto un piccolo calendario a ritroso 24… 23… 22.. fino alla vigilia di Natale dove per ogni giorno che lo prevedrà annotare una piccola natalizia: un film zuccheroso guardato in tv, il nuovo romanzo di neve, una passeggiata in centro con le luci e gli addobbi che rendono scintillante la citta’, la prima candela d’Avvento!
24 giorni per festeggiare l’ attesa del Natale e ritrovare nel nostro cuore lo spirito di bimba, di purezza e gioia, di preghiere semplici recitate prima di addormentarsi con le lucine del mini albero che fanno compagnia.
La lentezza del tempo, non dando ascolto alle sirene che vi dicono che siete fanciullesche, perché ogni uno ha il proprio modo per assaporare il tempo che porta al Natale .
Felici 24 giorni alla notte magica!
@ foto Snowinluxury
Bella idea e bella combo albero più teddy bear 😀
grazie Giulia è la bimba che c’è in me
un caro saluto
Quanto è vero…ognuno ha il suo modo di assaporare la gioia e l attesa del natale ..
A me alcune amiche danno della esagerata perché nonostante i bimbi e il loro stravolgere la casa, io ogni anno dedicò il mio tempo libero a decorare soggiorno e cucina in piccoli dettagli di luce, i miei piccoli mondi rubati pagina dopo pagina alle fiabe più belle…
Il natale, insieme alla solidarietà è anche questo…
Buona attesa cara lory
Ps stupendo il tuo teddybear
grazie Daniela,attendo dicembre tutto l’ anno poi vola in un soffio…. e pensavo.. quasi 10 anni di blog è ancora interessante il mio??? boh…..