Ore 7.45 prendo la prima funivia assieme agli addetti agli impianti, arrivo in quota con un cielo rosa azzurro che colora tutte le cime a perdita d’ occhio, il termometro segna – 15.
Paziente attendo che apra il primo impianto mentre scatto la foto che vedete in questo post, tutt’ attorno e’ silenzio, le piste sono ancora vuote, tutte per me, e’ una sensazione di magnifica beatitudine.
La prima discesa a corto raggio, no, non scio benissimo, mi arrangio, sono impavida questo si, sul mio casco di protezione e’ raffigurata una tigre 🐅 perfetto esempio di quella me che qui sulle piste si sente libera.
Penso e medito nei tempi morti di risalita con le seggiovie: Amati sempre e’ la canzone di Ultimo che risuona nella mia testa, l’ ho sentita stamattina alla radio.
Amatevi sempre con rispetto, con egoismo se serve, proteggetevi da chi vi giudica, vi vuole diverse, vi vuole migliorare o semplicemente non condivide le vostre scelte, che proprio perche vostre sono espressione di libertà.
Che meraviglia Lory!
Bravissima!foto meravigliosa!
Le ultime righe del post sono la chiave e lo specchio della vita!
Buona serata e buon weekend a te e Frank ❤
Grazie Mary è quello che mi arriva quando sono da sola negli spazi di cielo e monti.
Un abbraccio
Non te lo dico più, ….ma si te lo dico eccome, abiti in un posto magico e farò mie le ultime tue righe. Grazie grazie
Elisabetta la prossima volta che viene ad Ortisei ti raggiungo e ci conosciamo di persona! un abbraccio e grazie del tuo affetto
SICURAMENTE!!!!!