Acquisti di Natale, freddo, poca voglia di uscire, imbaccucarsi e sembrare degli elfi il passo è breve. Davanti ad una tazza di tea bollente, una carissima amica, mi confidava di affrontare le sue escursioni mattutine al supermercato per riempire la dispensa, indossando “il caro vecchio pantalone ultradecennale che non ha cuore di buttare” con sopra il “caro vecchio giaccone che tanto le fa tenerezza”, ammettendo infine che l’ affetto indicondizionato per i capi datati del suo guardaroba ha un effetto bizzaro sul suo umore.
Scegliere degli outfits comodi e sportivi nei colori chiari in lana o tessuti morbidi, un piumino colorato, uno scarponcino leggero e un buon lipgloss sara’ il proposito per diventare l’ elfo sporty chic di questo periodo prenatalizio.
brava hai colto perfettamente il mio stile, ma ora dopo i tuoi preziosi suggerimenti diventerò un elfo chic
la tua pelliccia con maniche a tre quarti è la fine del mondo… se la indosso io sembro l omino “michelin” ! non c’è nulla da fare mi piacciono le eco pelliccie ma non trovo mai un modello che non mi infagotti…
tu con il tuo fisico snello , asciutto e slanciato puoi portare qualsiasi cosa, Lory (sono sincera ..)
buon fine pomeriggio…
Daniela
Daniela, tesoro, mia mia pelliccia e’ di molti anni fa, la acquistai l’ anno che era mancata mamma, forse per sentirmi coccolata. Da zara ho visto delle pellicce corte eco molto carine e sono certa che ti stanno benissimo. grazie per i complimenti… ma a volte anch’io ho le mie giornate “da vestito sbagliato” un abbraccio e buona domenica