Ci sono libri che hanno bisogno di sole, di acqua profumata alla menta per essere letti.
“Il mio mare profuma di terra, di pomodori esposti al sole, di viti cresciute tra la sabbia e le saline, di capperi e finocchietto selvatico.” (pag.34)
Il nuovo romanzo di Federica Brunini, della quale avevo già letto “Quattro tazze di tempesta” , ti coinvolge fin dalle prime righe, di porta tra vento e mare in un piccolo B&B dai colori del cielo dove ritrovare se’ stessi, dove riscoprire i desideri che dimorano dentro di noi.
E’ un libro, per me, meraviglioso, che sto leggendo piano, per assaporarne ogni pagina.
“I desideri quelli veri, quelli per i quali vale la pena piangere perle, non sono necessariamente i primi nel cassetto della nostra mente” (pag. 64)
Grazie a Federica Brunini per aver accettato l’ invito di Snowinluxury!
Lory!
Ho appena terminato un libro e non sapevo quale acquistare! Eccolo….
Silvia l’ ho letto in due giorni!! Ora voglio rileggerlo e prendere appunti.. Vedrai… Ti piacera’
Grazie per il consiglio lo acquisterò, perché sto terminando di leggere un libro, anche io come la signora Silvia non sapevo quale scegliere! Un abbraccio forte 💚 buon lavoro e buona settimana a tutte 😘
Maria Luisa, buona settimana anche a te. Vedrai che questo libro ti piacera’.. e’ molto femminile ed intenso. Baci e buona giornata Lori
annotato e ….. grazie ❤️
bello! cara lory mi segno subito il titolo e lo prenoto in biblioteca (è già preso d assalto come l altro primo romanzo della scrittrice!)
hai sempre spunti meravigliosi da consigliarci:)
Grazie Daniela, vedrai che questo libro ti piacera’ ne sono certa” un abbraccio
Mi segno il titolo, grazie mille. Appena finisco di leggere Il giardino dei fiori segreti di Cristina Caboni, leggerò il libro da te consigliato.
Cara Roberta sono certa che ti piacerà’!