E’ nevicato ancora, nottetempo. Sono uscita molto presto, per camminare nella neve immacolata, ascoltando il rumore degli scarponi che affondavano nel manto soffice, inviolato. Lasciamo tracce solchi che caratterizzano la nostra vita, esperienze, dolori, gioie, amori, amicizie.
A volte si affonda come nella neve che improvvisamente diventa più fonda. Si risale.
Mi sono fermata, ho bevuto del tea caldo, uno scoiattolo si è arrampicato veloce sul tronco di un albero, ho pensato che alla base della disciplina c’ e’ solo la forza di volontà ed un rapporto di intimo rispetto verso se’ stessi. Tenendoci per mano possiamo arrivare dove desideriamo.
Ancora silenzio, l’ interlocutore più saggio al quale affidare i nostri pensieri. Ho richiuso lo zaino, era tempo di rientrare.
Have a perfect silentarea!
foto by@snowinluxury 21 gennaio 2018
cara lori vorrei anch io a volte trovarmi nella neve…il bianco, lo spazio infinito , tutto che concilia con la riflessione e l interiorità… belle le tue parole, le tue foto e la tua sensibilità che traspare in ogni riga…
dolce notte a te
Daniela cara ho pensato molto a te, a quanto ti e’successo, perché non pensi ad una piccola vacanza sulla neve, quest’ anno in alto Adige ci sono paesaggi indimenticabili!! Un abbraccio lory
Riesci sempre ad emozionare con le tue parole e le tue immagini. Bellissimo post …
Grazie Barabara che bello leggere il tuo commento!
Bianco infinito che ci da pace.
È un luogo che mi dà molta pace!