Sono tornati gli anfibi. Ho indugiato a lungo prima di acquistarli, un accessorio “forte” per una donna non piu’ ragazzina. Ho provato quelli di Balmain, bellissimi, ma troppo costosi, quelli di Primadonna Collection, pesanti alla calzata. Ho scelto quelli nella foto di Zara, sono in pelle e costano 70 €.
Da indossare che linee pulite, una gonna, un jeans e una dolcevita nera, un pantalone stretto e una giacca. Scoprire a presto i miei outfits.
L’ acquisto REBEL di questo autunno!
(foto autunno by Snowinluxury@2017)
Credo sarà anche il mio prossimo acquisto. Amo da sempre questo stile, stivaletti e scarponcini ne ho sempre avuti. Ora mi butterò anch’io sugli anfibi. Belle immagini come sempre Loredana. Buona domenica.
Ho riscoperto gli anfibi, dopo averli indossati anni fa… ora mi piacciono di nuovo … e mi sono “lanciata” Buona giornata e un abbraccio
Gli anfibi sono ritornati per essere le scarpe dell’Inverno 2017! Io da sempre solo gli anfibi di culto Dr. Martens
Roberta, grazie non conoscevo questo brand!
Sono scarpe di culto. Quando si dice anfibi di dice Doc. Sono le scarpe che rappresentato identificano e accomunano sottoculture come punk, ska, skinhead. Le avevo anche in velluto viola comperate a Londra un milione di anni fa.
Non sapevo… allora ho sbagliato il post? e l’ acquisto?😩 grazie Roberta
No perchè sbagliato? Tu hai acquistato ciò che ti piace giustamente.
Grazie Roberta! 😘
ieri mi sono comperata un paio di “snakers pelose” che secondo me approveresti. Peccato non possa farti foto… comunque i tuoi anfibi sono super 💗Buona serata Lori
Ciao Gisella, mandami foto per wapp saranno super cosy!!