Ho conosciuto Cristina 25 anni fa, indossava una giacca Burberry ed un favoloso secchiello Noe’ di Vuitton che ho copiato subito, correndo a Salisburgo per acquistarlo (a quel tempo non c’erano gli acquisti online).
Lei ha sempre saputo anticipare le tendenze, già allora la sua casa immersa nel verde, era minimalista, quando la mia per contro abbondava di soprammobili e composizioni Biedermaier!
Il suo stile nel vestire easy chic, jeans e camicia bianca in primavera, boots maglioni in cahmere in inverno, gioielli raffinati, un trucco leggero, manicure sempre perfetta, rispecchia quel modo di essere eleganti senza sforzo.
Le persone ci fanno da specchio. Dopo il primo tea a casa di Cristina pattumai tutti i miei fiori secchi Bidermaier, ieri dopo averla incontrata in centro per un caffè’ sono arrivata a casa ed ho fatto il cambio armadio, riproponendomi di acquistare per l’ autunno un maglione in cashmere blu.
Felice domenica sera da Snowinluxury!
Anch’io voglio un maglione blu il mio colore preferito! Se poi è in morbido cachemire è amore assoluto
Sara’ il nostro acquisto d’ autunno!!! un abbraccio forte
quella borsina leopardata mi piace un sacco, come l’idea di acquistare un bel maglione blu notte. Buona settimana Lori!
La borsina di dolce e capanna!!! (dolce e gabbana) che occhio!! e immaginavo che il blu ti piacesse, ricordo la cappa blu che indossavi nelle foto di Firenze con Csaba! bellissima!
I due look che hai scelto sono perfetti e penso che tutte noi abbiamo bisogno di un’amica che sapoia ispirarci e far uscire la nostra parte migliore.
Tiziana cara, sono fortunata ad avere anche tutte voi che con i vostri commenti mi spronate sempre a cercare il nuovo, il bello, le sfumature positive della vita. Le amiche sono una risorsa, anche se volte non tutte riescono ad essere stimolanti. un caro abbraccio
L ammirazione porta a confronto costruttivo, un modello da seguire ci dà nuovi stimoli. Tutte abbiamo un amica che ci fa rimanere a bocca aperta per ogni sua azzeccatissima scelta. Che sia di vestiario o di arredo casa e va bene anche cercare di imitarne lo stile, ma ricordiamoci che ognuna di noi è speciale e unica e che non siamo mai da meno di nessuno!
Silvia, è quello che penso anch’ io. Trarre spunto dalla positivita’ delle persone senza snaturare la ns. indole. A volte le amiche sono critiche (leggi post “un abbraccio di nuvole”) e a volte ci ispirano.
grazie del tuo bel commento, ti mando un affettuoso abbraccio.
Buongiorno Lory, penso che avere un’amica che ci consigli e con la quale confrontarsi sia bello e positivo,noi facciamo tesoro di tutto, poi aggiungiamo la nostra personalità nelle scelte! Adoro i maglioni di cachemire, devo dire che proprio mi manca! Bacioni 😘! buon lunedì! Un saluto a te e tutte le lettrici!
Maria Luisa sei sempre cosi’ profonda! è vero! fare tesoro di tutto ed adattarlo a noi, e’ in parte il senso di quello che scrivo nel mio blog, idee, pensieri, sfumature, colori dai quali trarre spunto. La mia amica C. da sempre è per me fonte d’ ispirazione al semplice e bello! un abbraccio forte
piacciono molto anche a me le donne che sanno anticipare le mode e che ispirano lo stile…
ps: devo farti i complimenti per la foto di te a lato dx del blog…il bianco ti dona moltissimo:)
ps spero riceverai il mio messaggio..il mio pc fa i capricci ultimamente..non riesco spesso a inviare commenti :((((((
buona serata cara lory
Daniela!!! Che dolce ti sei accorta che ho cambiato la foto!! Grazie!!!!!!💙💙💙💙💙
anche io avrei bisogno di una rivisitazione sia di me stessa che della mia casa troooppppo piena di ninnoli
NinnoliNO!!! io li ho eliminati quasi tutti e molti stanno per esserlo!ma tu devi fare quello che ti fa star bene. A me troppe cose in giro danno ansia!! butto!! butto ogni settimana!!