Questo autunno sarà essenziale con pochi capi nell’ armadio. Come primo acquisto ho scelto un maglione azzurro di CLOSED.
Questo mi ha fatto ripensare alle maglie riposte a fine inverno.
Maglioni lavati con cura, avvolti nella velina, alcuni dei quali non mi tengono più caldo, pizzicano, sono troppo stretti. Da tempo dovrei disfarmene, come di alcune amicizie.
Ho sempre ascoltato molto, accolto, intrattenuto, coccolato, preparato tea e regali di benvenuto, parlato forse troppo per riempire i silenzi, ma nei momenti più buii mi sono ritrovata sola.
E se è vero che settembre è il capodanno d’ autunno, allora è tempo di liberare gli scaffali ed avere solo maglioni avvolgenti, del nostro colore preferito, che possano anche asciugare le lacrime senza pizzicare.
Non abbiamo bisogno di troppi vestiti, ma di quelli adatti a noi esattamente come per le amicizie.
Snowinluxury, nonsolofashion!
Che voglia di conoscerti mi hai messo! 😍❄️🌨️
Grazie Luisa! Perche’ non vieni il 30 settembre al raduno di csaba? Io ci saro’. Un abbraccio
Magari potessi!!!
Lory cara non sarai mai più sola, io sarò sempre qui con te, accanto a te!
Ti abbraccio forte forte
Rita! Mi hai commossa! Alle lacrime!! Grazie 😍❤️❤️❤️❤️
Quanto hai ragione mia cara, certe amicizie col tempo diventano come i vecchi maglioni, non ci appartengono più, non fanno più per noi. Si cambia, ma quello che ho purtroppo notato in questi anni è che c’è tanto egoismo. Tutti pronti a succhiare sangue ma poi ti gettano come gli stracci vecchi. Per fortuna ogni tanto si trova qualche anima nobile e persone sensibili come noi rifioriscono. Ti auguro il meglio, te lo meriti
Oh si Emi cara! poi ci sono amicizie nate sul blog che diventano amicizie del cuore! come la nostra e come con altre carissime persone che ogni giorno mi “fanno visita” e mi scrivono. Questo mi ha dato la forza di tagliare vecchi rami e di assurgere al nuovo. Un abbraccio forte e grazie Lory
Lori mi piace pensare (e soprattutto ci voglio credere perchè anche a me è successo…) che asciugare lacrime, coccolare, intrattenere, regalare , donare e donarsi anche a chi invece non ha saputo nè riconoscere il valore di tali attenzioni nè esserci per noi quando serviva, non sia stato vano… ti auguro che tanto affetto e amicizia ti vengano regalati presto perchè te li meriti…
dopotutto” la vita ha più fantasia di noi “(s.tamaro )
nel mio piccolo (me come tante altre donne meravigliose) ci sono anch io, che attraverso il blog ti seguo e ti sono Amica…
un abbraccio caldo come uno dei tuoi più bei maglioni, carissima…
daniela
Daniela cara, sei stata una delle prime a scrivere un commento sul mio blog e a distanza di due anni ci sei sempre stata, nei momenti anche piu’ difficili scrivendomi in privato. Questo per me è un grandissimo dono! e sembrerà forse a molti impossibile che possano esistere amicizie sincere anche se “virtuali”… Grazie per il tuo affetto, grazie per leggermi sempre con attenzione e con sensiblita’. INFUSODIAMICIZIA la nostra! Un abbraccioLory
Ripiani vuoti ✅
Amicizie …. vuote ✅
Pullover nuovi ✅
Amicizie belle ✅
Bacio
La mia special GIGI che ormai mi conosce bene! ti abbraccio forte Lory
Ciao Lory, purtroppo le amicizie non sono facili! Ognuna di noi purtroppo ha avuto dei dispiaceri, io poi mi chiudo e metto un po’ di paletti anche se posso sbagliare, ma amo la sincerità e il rispetto reciproco anche se trovo che spesso non e’ così! Comunque non sei sola, sei speciale! Il maglione azzurro e’ bellissimo e avvolgente , caldo, come spero la nostra amicizia iniziata qui in questo bellissimo blog!!! Buona serata e buon inizio settimana 😍!!!
Maria Luisa, mi commuove il tuo affetto e l’ affetto di tutte voi. Anch’io come te mi chiudo… elimino, ma ci metto molto tempo… e ieri avevo il cuore pesante e ho condiviso con te e con tutte voi il mio stato d’ animo. Grazie per il tuo affetto e la tua amicizia sincera! lory
Ciao cara Lory, anch’io dopo anni ho fatto una bella pulizia nell’armadio e mi sono accorta che non ho più nulla che mi vada bene, devo acquistare un bel maglione azzurro !!
Al giorno d’oggi è molto difficile riuscire a coltivare delle sane amicizie, comunque è sempre una grossa delusione quando ci si rende conto che si è dato molto e nel momento del bisogno la parola che ci aspettiamo non arriva .
Un forte abbraccio
Patrizia
Patrizia carissima, grazie! E’ stato un post dettato dal cuore che ho voluto condividere con tutte voi, perché il mio blog è anche sentimenti! Un forte abbraccio anche a te Lory
Hai perfettamente ragione, anche nelle amicizie così come negli armadi di tanto in tanto va fatto un bel decluttering.
Un abbraccio.