Forme morbide, orli asimmetrici, maglie avvolgenti, protezione e comfort nella collezione autunno inverno 18-19 di Jil Sander con ampi cappotti, gonne lunghe da indossare con leggings e maglie avvolgenti si alternano a tailleur dai pantaloni ampi, a stole rigide a giacche tailor trattenute da ghette tricot e a chemisier asimmetrici.
Possiamo trarre ispirazione dalle linee pulite di Jil Sander per giocare con i volumi, senza costringerci in indumenti troppo stretti, prediligendo la gonna in maglia di lana, riutilizzando i manicotti su una giacca di qualche stagione fa, sovrapponendo sulla giacca una sciarpa magari tricottata da noi.
Felice inizio di settimana da Snowinluxury!
ciao, mi è sempre piaciuta Jil Sander ma questa collezione la trovo un pò “ infagottante”. Maniche troppo lunghe, gonne altrettanto, sovrapposizioni di indumenti che se mi mettessi sembrerei l’omino Michelin…. quest’anno la sua moda non fa per me ma adoro i colori che ha scelto. Ecco quelli li faro miei
In effetti le linee sono estreme, io cerco sempre di rubare qualche dettaglio…. Lasciamoci ispirare… E sognare…// tu omino Michelin mai!!! Non è’ vero!! 😘
mi piacciono assai le forme destrutturate e over nei capi spalla specie per la stagione fredda….davvero belli tutti i capi proposti:)
buon inizio di week cara amica
Grazie Daniela e buona serata! A me piacerebbe un inverno tutto di lana!!