“Was Du anziehst, erlebst du” … “Quello che indossi lo vivi”!
Ho sempre pensato che i vestiti abbiano una loro energia, che finiscano per assorbire l’ anima di chi li indossa e che portino in se’ emozioni e sensazioni.
Non indosso piu’ vestiti che si collegano a fasi molto dolorose della vita…. Li metto in un sacchetto, benedico e li butto o al massimo li regalo.
Ecco perché al di là di quello che la moda propone, dovremmo indossare solo colori e capì che sono in armonia con noi, che si appoggiano al nostro corpo come una seconda pelle.
Sono diventata spietata nell’ eliminare tutto quello che mi crea turbamento interiore, come per contro continuo ad indossare delle scarpe da jogging consunte che però mi hanno “scortata” dallo Stelvio allo Zoncolan, fedeli compagne!
Il primo passo del “cambio di stagione” deve essere questo…” Quanto questo capo è in armonia con me”…. Il resto… Via….. “Cinfuserie” inutili, inutili fardelli di stoffa che non ci appartengono più’…. Leggerezza…. Zenarea!
Have a nice Outfit!
Sono assolutamente concorde con cosa hai scritto
Buon pomeriggio Lory, questo post mi piace, e’ proprio vero che quando indossiamo qualcosa che ci piace, stiamo meglio, secondo me ogni tanto bisogna dare una piccola svolta, basta poco per rendere la nostra vita più leggera! Un abitino, un tailleur, un pantalone, quello che ci fa sentire bene con noi stesse, rende la giornata più magica!😊😘
Carissima Sabbionara nel cuore, l’ energia è parte le nostre case, dei nostri oggetti e anche dei nostri vestiti. Io sono cosi’ cerco l’ armonia, non sempre la raggiungo, ma cerco di contornarmi solo di cose che mi danno serenità il resto butto senza pietà e ripensamenti. un abbraccio e forza… che ti voglio in forma e serena. Lori
Ciao lory, come sei profonda, mai ho pensato che gli abiti abbiano una loro energia, io li indosso come un’armatura, cambierò atteggiamento sono troppo severa motto per la primavera ( per me si intende ) leggerezza.
buon pomeriggio
Hai proprio ragione, il detox anche nell’armadio ci farà sicuramente star meglio.
Buongiorno cara Roberta, si detox dentro e fuori come tu insegni con il tuo bel commento su fb della tua cura detox baci