Ci sono salite che ti sfidano da subito, ti mozzano il fiato.
Il passo San Pellegrino separa le Dolomiti di Gardena e di Fassa (a nord) dalle Dolomiti di Feltre e delle Pale di San Martino (a sud). Dal bivio di Falcade la strada sale con subito con pendenza del 15%, per diventare al 18% dopo due kilometri circa.
Al 4 kilometro il percorso si addolcisce per un breve un tratto per riprendere con pendenza regolare, ma meno impegnativa fino al passo.
Ci sono salite che di guardano con ostilità, che vanno domate piano, con umiltà e silenzio, ma che alla fine ti abbracciano con l’ eco delle montagne che accoglie la tua gioia.
INSOLITARIASEMPREFINOALLACIMA
Perche’ i sogni non fanno rumore.
lory
Bravissima cara lory!!! Un abbraccio
grazie Rita e a presto…. non vedo l ora (scusa manca apostrofo ho una nuova tastiera macbook tedesca!!) di rivederci tutte noi .. ambasciatrici!
sei strepitosa cara lory…
i miei complimenti anche per la forma fisica perfetta (mi fai invidia credimi!..invidia buona:)
si associa anche anna la mia gemella a farti i complimenti per l amore per lo sport , la natura e il benessere del corpo e dell anima…
Daniela cara, mi commuovi, sopratutto Anna, che come mi raccontavi è una maratoneta… io… cerco di salire… con il mio passo..e tanta umiltà. Per il fisico… da quello che vedo nelle tue foto sei perfetta…Io devo stare molto attenta a non ingrassare, putroppo dopo i 50 (hihihi) il fisico ha una sua …. gravità… cade!!! baci e buona domenica
Sei in super forma. Amore e passione per lo sport, tanta costanza che ti porta pian piano sempre sulle cime.
Ho messo su qualche kilo che sto cercando di “abbattere”.. ma che fatica! grazie!!! baci