Ieri ho festeggiato il mio compleanno: 60 una cifra importante nella consapevolezza che il tempo che hai davanti, a Dio piacendo, sarà comunque più ridotto di quello che hai già vissuto.
Mi sono preparata emotivamente a questa data: ho meditato, ho voluto che la bilancia segnasse la cifra corrispondente alla data di compleanno e per questo sono stata brava e disciplinata nell’ alimentazione.
Ieri e’ stata una giornata semplice, diversa da come avevo programmato, ma altrettanto ricca di emozioni, affetto, messaggi, telefonate, fiori e piccoli doni.
E ora inizia una nuova era…. 6… sei come essere, sentire, silenzi, sole, cime, libertà, salute, vita.
Tantissimi auguri Loredana! Una cifra importante, sì, ma come inizio di un nuovo capitolo tutto da scrivere! Non dico solo da scoprire, ma anche da scrivere, perché i nuovi capitoli della vita, specie nell’età adulta, in parte li scopriamo, e in parte li scriviamo da noi, avendo imparato nel tempo a tenere in mano la penna. Più o meno! 🙂
Lucia un capitolo importante… un po’ mette “ ansia” 60 sono 60! Voglio viverli appieno con gioia e fanciullezza perché in me sono ancora una bimba con tanti sogni. Grazie per gli auguri 💖🤗
Lory auguri alla donna matura intelligente stilosa e generosa che sei e sarai sempre😘🎂
Grazie mille di questi auguri che mi arrivano al cuore 💖🤗
Tantissimi auguri Lory ❤🎂
Sara grazie di cuore che bello i vostri auguri i tuoi auguri 💖🤗
Tanti auguri di tutto cuore per i tuoi 60 splendidamente portati 🥳
grazie Tiziana e buona giornata