Odo solo il rumore del vento che danza sulla copertura in lamiera e sembra volerla sollevare mentre fuori la luce diventa sempre più notte fino a tingersi d’ inchiostro. Accendo la torcia e mi rannicchio nel sacco a pelo. Sono sola nel bivacco in pietra con la porta in lamiera, sola nel mezzo del nulla. Certo non su una cengia in parete, ma comunque sola.
Fatico un po’ a prendere sonno, sgranocchio un quadratino di cioccolato fondente , ascolto il battito del mio cuore accelerato per l’ altitudine, mi addormento perché quando mi risveglio fuori albeggia sono le 4.56 mi vesto ed esco: nuvole cariche di neve tardiva hanno spruzzato le cime lontane, fa freddo, provo una sensazione di libertà e d’ infinita gratitudine per questa solitudine cercata e desiderata.
Penso che il coraggio sia la paura che smette di essere tale. Respirandolesalitesempre.Lory
Tu sei un raggio di luce in questo mondo di instagram. Una fonte dove attingere e dare un senso ai pensieri che avvolte faticano ad esporsi. Te l’ho detto stamattina. A star sola ci vuole tanto coraggio. Il cuore batte forte, ma è più forte del timore.❤
Barbara leggerti qui mi ha emozionata, parole dolcissime che arrivano al cuore ed al contempo sintetizzano come siamo simili. Io ho seguito passo passo la tua maratona di domenica scorsa, tu so che mi hai pensato ieri e oggi. Anime simili accomunate dalla forza delle piccole cose semplici dove esprimiamo noi stesse, come dico io “ la parte snow”
Grazie del tuo affetto respirandolesalitesempre ❤️
Buongiorno cara Lory, questo post mi ha emozionata, sei, come ti ho detto altre volte e leggendo il tuo meraviglioso libro, una donna speciale, coraggiosa, con sentimento, sai cogliere ogni attimo della vita, cogli le sfumature più belle e semplici e questo è bellissimo!
Sei sportiva quando la tua adorata montagna ti sussurra e tu senti il suo richiamo, elegante quando sfoggi con disinvoltura i tuoi meravigliosi outfit per ufficio e passeggiate!
Be’ che dirti…. sei grande!!!!
Con affetto ti abbraccio forte ❤🤗
Sei veramente coraggiosa Lory..complimenti bellissimo post ❤
grazie Sara grazie di cuore
Maria Luisa questo post che mi ha commossa l’ ho pubblicato sul mio profilo istragam. grazie del tuo affetto e di queste parole dolcissime.
Che coraggio Loredana, da sola lassù nel piccolo rifugio! Però immagino che sia stata un’esperienza molto appagante.
Lucia è stato bellissimo!! mi ha dato una forza unica e nuova
Lo immagino. Un abbraccio!
Un’esperienza emozionante e magica per lo spettacolo delle montagne all’alba. Sei determinata e coraggiosa, un esempio da seguire. Buona domenica.
grazie Roberta del tuo affetto
Sei coraggiosa cara complimenti!!!!Ma nel silenzio e nella solitudine aiutano a stare al mondo in modo equilibrato
Elisabetta è stato bellissimo un’ esperienza che mi ha resa felice e fiera di me
immagino