Buona serata nella domenica delle Palme che anticipa la settimana Santa.
L’ ora legale ci ha riportati nelle giornate più generose di luce e per me un momento di jet lag emotivo, perché indosso sempre con una certa maldestria “ la bella stagione” . Mi devo abituare ad essa, aprire il palmo della mano nel quale ancora trattengo briciole d’ inverno, di neve e freddo. Sono nata a febbraio.
Gioisco nel vedere fiorire i rami di pesco e la betulla sul terrazzo di casa, incespico nelle serate dove la luce delle candele non riesce a fondersi con il buio della notte se non molte ore dopo il tramonto.
Felice domenica sera da Snowinluxury
@foto Pinterest web
Buona serata anche a te Lory nella domenica delle Palme e buona settimana Santa..🌿🕊️
Lory che sia una primavera costellata di piccole gioie..ti auguro di assaporare la bellezza dei colori pastello, il risveglio della natura con i prati che rinvigoriscono di un verde mela bellissimo, ti auguro di indossare con curiosità abiti impalpabili e ariosi che tengono la pelle fresca e giacche sempre più leggere…
Buona serata a te ,Regina delle nevi
Credo che tutti, in questo momento particolare come in altri “crepuscoli” della vita, prima o poi avvertano quel senso di smarrimento che porta a “incespicare”, cercando a tastoni il lume della candela o confidando nel primo, timido raggio di luce solare che filtra al mattino dalle finestre ad annunciare il nuovo giorno.
Come ho già scritto di recente, sto provando ad abbandonarmi a questo – per me nuovo – modo di pensare nel quale la caduta non ha l’ultima parola ma è una tappa; cerco di accogliere la fatica dell’errore anziché demonizzarla, ricordando che io sono il risultato della lotta tra gioia e dolore, perché essi sono facce della stessa medaglia che è la mia vita.
Un abbraccio e buona Settimana Santa, a te con Frank e ai lettori di questo salotto.