In questi giorni ho scritto meno, non ho ancora riposto ai vostri commenti.
La vita mi ha costretta ad una fermata al campo base, mi ha messo sulle spalle ancora una volta uno zaino pesante da portare con forza e fiducia.
Frank e’ caduto rovinosamente e non sugli sci, ma banalmente sulle scale.
Ora ci aspetta un lungo periodo di tante cose, di speranza sopratutto.
Forse non dovrei parlare di me in termini così privati, ma io sono così… con le mie paure, le mie fragilità.
Prometto il mio prossimo post sara’ piu’ lieve.
Buona serata a tutte le mie lettrici, con affetto
Lory
Mi dispiace molto per voi …nella vita, come nel gioco Monopoli, c’è sempre la carta “imprevisti” l’importante è non perdere la volontà e la speranza di saltarci fuori. Vorrei poterti essere d’aiuto e conforto come sono stati i tuoi post nei momenti più pesanti della mia vita. Dopo un temporale torna sempre il sereno… in bocca al lupo.
Maria Cecilia che dolce quello che mi scrivi… ce la faro’.. spero.. ma voglio continuare con il blog tra qualche giorno, per non perdere la leggerezza delle piccole cose che mai in questo momento mi mancano
Che brutta notizia! Ti auguro che tutto si possa risolvere al più presto. Un abbraccio grande
In bocca al lupo!!!! Vedrai che piano piano tutto si risolve. Un abbraccio
grazie Elisabetta di cuore!
Ciao Loredana, mi spiace tanto e auguro a Frank di riprendersi in fretta e a te di essere forte per affrontare anche questo periodo di guarigione,
Un abbraccio
Roberta
grazie Roberta, mi aspetta un lungo periodo nel quale dovro’ avere pazienza e forza. Ma voglio continuare con il blog! tra qualche giorno con nuovi post per la primavera per non perdere la voglia di leggerezza che in questo periodo piu’ che mai fatico a trovare!
Cara Loredana , sono dispiaciuta per ciò che hai scritto, ti sono vicina , auguro a Frank una veloce guarigione e a te ( che sei una guerriera ) di riuscire a portare sulle spalle questo zaino pesante.
Vedrai che con pazienza passerà anche questa.
Un forte abbraccio
Patrizia
Patrizia grazie! di cuore! il tuo affetto mi conforta! un abbraccio e grazie di avermi scritto