La principessa delle nevi è tornata tra le cime imponenti dello Sciliar, ha indossato il suo vestito bianco e i primi fiocchi di neve si sono appoggiati al suo mantello incantato.
Ha sonnecchiato a lungo durante l’ estate, a lungo ha atteso le stelle di ghiaccio, il volo del pettirosso, il rumore dei cannoni da neve, il sole di pallido giallo, il silenzio ovattato della neve che cade.
Abbiamo stagioni del cuore…..nelle quali essere principesse del nostro tempo.
Perché i sogni non fanno rumore.
Have a cosy weekend!
foto by Snowinluxury@
che belle parole…fanno sembrare bello anche l’inverno. Buon fine settimana a tutte le principesse
tutte noi lo siamo, dobbiamo coccolarci sempre, anche nei momenti piu’ difficili, attingere alla ns. forza interiore ed ad un po’ di “luxury in snow”
da pelle d oca queste parole , cara lori è sempre una delizia e una coccola per il cuore leggerti..
bello l averti conosciuta sul blog, davvero..
buonissimo we, principessa dei sogni ^_^
Grazie Daniela, scusa la riposta tardiva, sono al letto con l’ influenza e in questo momento… Mi mancava!!! Grazie per la tua dolcezza, conoscerci e’ stato un regalo!!! Dobbiamo incontrarci!!!
cavolo lori mi spiace, spero guarirai in fretta…è un aspetto brutto della stagione il fatto di ammalarsi uffa… ti mando un abbraccio virtuale pieno di calore come un plaid “morbidoso” del colore della neve delle tue montagne ^_^
Grazie!! La mia influenza e’ lo stop imposto dal mio fisico dopo un periodo davvero stressogeno!! Un abbraccio
tornerai più forte e più carica di prima a brevissimo ne sono certa^_^
sei sempre troppo carina!! buona giornata amica mia!
Buon weekend…con la prima snow su Bolzano anche se pochi fiocchi….che io ho visto solo in video. Purtroppo mi sono persa la prima nevicata dal vivo. Poi ti contatto in privato ho una proposta per te. Un bacio.