Mentre Burian, il vento freddo siberiano sta arrivando a grandi folate sull’ Italia e la primavera e’ ancora lontana, a Milano si sta svolgendo la settimana della moda con le collezioni per la prossima stagione invernale, in un clima freddo assolutamente adatto all’ evento dove lo street style che lo accompagna e’ una passerella sulle tendenze di stagione.
Tra le nuove tendenze cappotti, giacche e trench portati scoprendo casualmente una spalla in stile “Slumping” , le sovrapposizioni ” stacking” l’arte di impilare bijoux e gioielli , stampe, o borse di diverse misure, il calzino con logo (Fendi) indossato con la scarpa con il tacco sottile. I jeans a vita alta, le felpe over anni ’80 da indossare con la camicia a quadretti di boscaiolo canadese e la gonna longuette.
Sono golosa e curiosa delle novità di stagione, come davanti al bancone di una pasticceria, dove con gli occhi mangerei tutto, terminando poi per predere un tea con qualche biscotto di pasta frolla.
Cosi’ anche nella moda dove e’ bello cogliere l’ atmosfera che tutto e’ in movimento, che molto ritorna nella consapevolezza che la vita reale non e’ la fashion week, dove ogni Outfits fa tendenza e che quindi, anche questa volta, per andare in ufficio dovremmo a malincuore rinunciare al completo pantaloni interamente legato GUCCI!!!
Felici giornate siberiane da Snowinluxury!
Hai espresso in maniera impeccabile anche il mio pensiero. Si sono anch’io curiosa di vedere cosa offrono le grandi marche per poi tornare però su uno stile tutto mio che non è siglato da particolari grandi marchi. (beh magari una cosina si, ma non tutto…..)
Gisella io mescolo, lo sai, capi a basso costo e qualche accessorio “di buona qualità”, spendere per un bel capo spalla, scarpe e borse che pero’ possano durare nel tempo (vedi mai che arrivi la famosa borsa di H.!!!) hihihi
uhh! sono proprio curiosa di vedere cosa andrà il prossimo inverno. Aspetto di vedere gli “assaggi” di moda che ci proporrai tu perchè sono sicura che saranno outfit copiabili e portabili. grazie Lory.
Grazie Maria Cecilia, prometto che faro’ delle foto dei miei outfits per la primavera.. ho scelto capi molto basici che abbinero’ a jeans e pantaloni morbidi.. a presto e grazie di leggermi sempre baci
I tuoi assaggi di moda sono sempre deliziosi. Intanto affrontiamo la coda dell’inverno coprendoci ancora bene e attendendo ancora un po’ per la primavera.
Grazie Roberta, la primavera fatica.. ma è bello annusare le nuove tendenze.. buona serata lory