Marzo sta per terminare con la Santa Pasqua, giornate piovose e di neve bagnata in quota in un’ atmosfera che non è piu’ invernale.
Mi trascino davvero stanca in questo periodo che è uno dei piu’ difficili che sto affrontando. Non si dovrebbe scrivere di questo su un blog? Snowinluxury è da sempre il nostro salotto dove condividere emozioni non solo moda e lifestyle.
Spesso la notte quando fatico a prendere sonno mi chiedo quale insegnamento debba trarre da questo periodo. Sicuramente uno in particolare: di quanto tempo io abbia in passato sprecato per compiacere amicizie per le quali correvo in centro per caffe’ danzanti, incapace di dire di no, tralasciando molto spesso (quasi sempre) i miei interessi (la corsa del pomeriggio, una lettura sul divano) per stare con l’ amica che mi chiamava al telefono, la stessa che in questo periodo non mi sta supportando con nulla. Tra le mille cose che si possono fare per stare accanto ad un’ amica nel momento del bisogno, lei non ne ha scelto nemmeno una, a ragione a parer suo.
Non importa se sono polemica, non importa…. è quello che sento e che devo buttare fuori per allegerire la mente gia’ troppo piena di tutto.
Tutto passa e i dolori e le sofferenze non sono solo appannaggio di pochi.
Per fortuna ho le amiche, quelle scaldacuore che cucinano per me, mi portano i pasti a casa la sera quando rientro.
Si sono delusa, amareggiata, stanca, impaurita, bisognosa di coccole calde che come ieri sera erano la zuppa della mia amica Alby.
Lori
@foto pinterest
Cara Lori,
cerca di focalizzarti sui gesti d’amore e vicinanza che stai ricevendo e, per quanto possibile, riduci il peso delle delusioni causate dall’atteggiamento degli altri: seppur difficile, è l’unica modalità che ci viene offerta per non perdere la fiducia nel prossimo, il quale è capace tanto di gesti buoni quanto di silenzi che feriscono.
Un affettuoso saluto a te e a tuo marito: coraggio, uscirete da tutto questo ancora più uniti e forti.
Milena cara, sono certa che se abitassimo vicine troverei in te una tazza di tea caldo e parole come quelle che mi scrivi. Grazie di cuore, sono stanca, impaurita, e a volta davvero è tanto difficile
Lori
Buon pomeriggio cara Lory,il blog serve anche per esprimere emozioni, soprattutto in un momento particolare, come tu stai affrontando.
Ti voglio bene, abbraccio te e Frank con tutto l’affetto!
Forza Lory!❤❤❤
Grazie per i post sulla Pasqua, meravigliosi!!!
mary cara è un momento molto duro a volte non ho piu’ la forza, mi sento persa…. tutto passa…. mi dico, in un modo o nell’ altro. grazie del tuo affetto.
Lori
Ti dirò io alcune amicizie non posso più considerarle tali in quanto non si sono più fatte sentire, ho smesso di dire sempre sì e di offrire, a me piace offrire un caffè ma se sono sempre io a farlo o tu dai scontato che offra io c’è un problema di fondo….ma ti dirò se all’inizio ci sono rimasta male ora penso che questa si chiama selezione naturale…
Giulia cara grazie e pedona se non ho risposto a tutti i tuoi commenti precedenti sono giornate pesanti e a tratti tristi.. grazie di quello che mi scrivi, mi aspettavo un gesto di affetto da un’ amica che frequento da anni, ma siamo tutti diversi ahime’