IL PRIMO POST CON IL QUALE DUE ANNI FA HO APERTO IL MIO BLOG!
Da bimba in primavera gli anemoni e le primule tempestavano i prati, si dismettettevano i maglioni tricottati a mano ed un po’ ispidi per indossare le gonne a pieghe con i calzettoni bianchi traforati e i sandaletti, si mangiava pane con burro e zucchero sedute sul muretto davanti casa guardano le prime rondini arrivare.
Soprafatti ora dal lavoro e dagli impegni di ogni giorno dovremmo, ogni tanto fare una piccola pausa, osservando l’ arrivo della primavera, l’ avvicendarsi delle stagioni ritornare a respirare “in slowlife”.
Buona primavera a tutte!
Iniziare la primavera con un mazzo di tulipani colorati, nelle cromie che piu’ si adattano al nostro umore, all’ arredamento della ns. casa. Io prediligo il colore rosa!
Utilizzare l’ alzata per dolci per creare piccolo angolo di pasqua, da tenere sul tavolo o su un davanzale!
Preparare la crostata alla marmellata di lamponi, servirla con un cucchiaio (uno solo!!!) di panna e una tazza di tea o caffe’, sedersi in terrazzo al primo sole primaverile e assaporare … sweet moment!
(foto by Snowinluxury@2015)
Ciao Lory, che bello questo post ,ricorda anche la mia infanzia quando facevo merenda proprio con pane, zucchero e osservavo i fiori e l’arrivo delle prime rondini che facevano il nido sul tetto delle abitazioni vicine! Che bei ricordi! Buona la crostata alla marmellata di lamponi! Una bella coccola primaverile ! I Fiori gli adoro! Buona serata 😊 un abbraccio 💚
Grazie Maria Luisa, è un post a cui sono molto affezionata è’ stato l’ inizio del blog… Ero molto emozionata…. Anche timorosa… Perché mi chiedevo se mai… Sarei stata letta da qualcuno! Un abbraccio
bello questo post, ti rispecchia parecchio.
un bacio
molto bello e sentito questo post.adoro il rosa, sempre e cmq , in tutte le sue sfumature…son lieta che pure per quest anno si riconferma tra i colori scelti decretati da pantone (expecially pale dogwood, fantastic!)
buona serata a te
daniela
Un po’ di rosa sempre…. Un po’ di pane e burro con zucchero sempre… Un po’ di dolcezza! A volte la vita è faticosa… Ma noi ci facciamo buona compagnia e questo è un piccolo grande dono!
Che tenerezza! Un abbraccio, Lory 🙂