Da tempo sto pensando di raccogliere in un libro i post più significativi e per me più belli di questo blog, suddivisi per stagione ed accompagnati da qualche foto in un quaderno di viaggio da rileggere.
Cosa ne pensate? Mi piacerebbe il vostro parere!
Lory
@foto Pinterest
Cara Lory, hai il mio sostegno: trovo sia un progetto che profuma di buono, di tempi antichi e lenti, di profondità, insomma di tutto ciò che, a mio avviso, occorre per “raddrizzare il timone” e uscire più consapevoli dalla difficile esperienza che stiamo vivendo.
Un abbraccio, tienici aggiornate!
grazie Milena mi state dando coraggio per continuare in questa nuova avventura… ho buttato giu’ qualche idea ma mi serviva un parere autorevole come quello delle mie lettrici e lettori (Luca) per crederci fino in fondo (di base sono molto timida e insicura rispetto a certe scelte) un abbraccio forte e GRAZIE!!!!
Cara amica, capisco perfettamente!
Giusto oggi temo di sbagliare l’impasto della focaccia (idratazione, lievitazione, stesura etc.); anche il semplice confezionamento dei biscotti natalizi scatenò in me “ansia da prestazione”, e poco importava che all’errore avrei fatto caso (quasi) solo io: sono infatti il peggiore giudice di me stessa!
Per darmi coraggio mi ripeto che può sbagliare solo chi prova (a fare qualcosa, ad amare qualcuno, a cambiare abitudini).
Un abbraccio e tienici informate, comunque vada.
Milena voglio portare a termine questo mio progetto, ci sto lavorando e grazie anche al vostro supporto ho trovato nuova energia. Io ansia da prestazione … sempre.. solo nella corsa mi sento libera perché corro da sola! Buona serata e cerchiamo di essere “ gentilmente accomodanti” verso noi stesse. Un abbraccio lory
Che bell’idea, Lory! 🙂
grazie Luca per il supporto!
è sempre un piacere Lory!
Trovo sia una bellissima idea Lory! È come rileggere un libro che ti ha emozionato tanto, oppure guardare vecchie foto per rifare un viaggio nel tempo! Racchiudono storie, sentimenti! 💓
grazie Maria Luisa, vediamo…un libro richiede tanto impegno e non so… chi lo potrebbe acquistare..ma ti ringrazio per il supporto
Scusa se rispondo tardi si si e ancora si !!!! Avanti buttati. Hai gia provato con la pubblicazione su “io donna”!!!